L'autunno è la primavera dell'inverno. Appunti e ricordi sul (mio) cinema.
Calibrato, elegante, misterioso, coinvolgente.
Un intenso dramma familiare che inizia in modo insolito e si conclude in modo sconvolgente.
Difficile non rimanere scossi o turbati alla fine della visione.
Nessun commento:
Posta un commento